Il percorso disintossicante e dimagrante

Attraverso nuove abitudini alimentari potrai modellare il tuo corpo, disintossicarlo, ridurre la massa grassa, prevenire una serie di disturbi e aumentare la tua energia vitale. La consulenza alimentare personalizzata rappresenta un percorso volto a creare un nuovo e duraturo equilibrio alimentare.

Gli effetti determinate da nuove abitudini alimentari sul benessere quotidiano, ti renderanno consapevole, autonomo e indipendente nel mantenimento del tuo equilibrio.

 

La prima parte del percorso è focalizzata sull'analisi dei disagi (quali ad esempio cellulite, sovrappeso o intolleranze) e sulle possibili correlazioni con le abitudini alimentari.

Il percorso si sviluppa quindi con un periodo di disintossicazione, tale da permettere all'organismo di smaltire le tossine accumulate.

Terminato tale periodo il graduale reinserimento degli alimenti, in un organismo purificato, permetterà l'individuazione di eventuali intolleranze. Permetterà inoltre al nostro corpo di riprendere la sua naturale funzione di assorbimento delle sostanze nutritive e smaltimento delle tossine.

L'ultima fase del percorso viene definita mantenimento. Con il supporto del consulente e grazie ad una maggiore consapevolezza, sarai in grado di effettuare una pianificazione alimentare tale da mantenere un equilibrio sano, imparando ad ascoltare il tuo corpo e le sue necessità.

 

Questo tipo di consulenza non prevede la consegna di un piano alimentare con indicazione degli alimenti e delle quantità da consumare in quanto tale attività può essere svolta esclusivamente da un medico.

Il miei indirizzi:

 

Via Zeffiro Massa n° 1
18038 Sanremo (IM)

 

Via Stafforello n° 15

18100 Imperia (IM)

 

Via Cesare Battisti n° 2

17100 Savona (SV)

 

Via Vandalino n° 82/28

10142 Torino (TO)

 

Via Saccardo n° 39

20134 Milano (MI)

 

Tel. 392 7443824

E-mail bettina_henn@gmx.net

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Bettina Henn